Chi Siamo


Chi siamo

Da oltre 70 anni, Ottica Caradossi è garanzia di professionalità e competenza nel mondo dell’ottica.
Fondato da Guido Caradossi nel 1939, il punto vendita è cresciuto negli anni grazie al figlio Massimo ed è diventato un punto di riferimento per tutta la città di Firenze.
Coadiuvato da esperti collaboratori, il centro ottico si rinnova tutti i giorni per offrire, insieme alla garanzia della tradizione, una costante attenzione alle innovazioni del mercato in cui opera.
Negozio occhiali
Occhiali da vista
Occhiali da sole
Il team
team
Da ottica Caradossi troverai un team professionale e cortese (e simpatico! il selfie lo dimostra!) sempre pronto a soddisfare ogni esigenza legata al bisogno di vedere bene.
Il personale del punto vendita ti aiuterà a scegliere fra gli occhiali delle migliori marche, quelli che più si adattano al tuo viso e ti offrirà una consulenza professionale per la scelta delle lenti oftalmiche migliori per il tuo problema visivo.
Siamo a tua disposione anche per realizzare il tuo desiderio di alternare le lenti a contatto all'uso dell'occhiale. Attraverso visita optometrica e prove di compatibilità troveremo la lente migliore per il tuo occhio.
Obiettivo: Confort visivo e Look
Il centro ottico ti propone un vasto assortimento di montature da vista e da sole. Amiamo la ricerca dei prodotti più di tendenza senza trascurare le esigenze dei gusti più classici. Vogliamo farvi uscire dal nostro centro ottico soddisfatti e con l'immagine che desiderate ottenere.
Ottici specializzati ed esperti eseguono gratuitamente l’ esame optometrico per il controllo della vista in uno studio completamente rinnovato e una consulenza attenta alle vostre esigenze quotidiane per scegliere insieme i prodotti oftalmici più idonei.
L'obiettivo è quello di migliorare il vostro CONFORT VISIVO e quindi la vostra qualità della vita.
 
Effettuiamo prove per la scelta delle lenti a contatto, e trattiamo prodotti per lenti a contatto sia tradizionali che completamente naturali (OMISAN).
Share by: